stream-lab-image
stream-lab-image

Lena Paul

  • 1 video
  • 251 visualizzazioni

Lena è nata il 12 ottobre 1993 in Florida. È ancora nuova nel settore, ma attira già l'attenzione grazie ai suoi fianchi larghi, al suo grande sorriso e al suo seno super grande che sembra un melone.

Lena ha iniziato la sua carriera nel settore quest'anno e lavora duramente per raggiungere il suo obiettivo: un nome riconoscibile per se stessa. All'inizio si esibiva con lo pseudonimo di Lena Peach. Il suo corpo a clessidra le ha garantito un gran numero di visualizzazioni delle sue scene sui siti web per adulti, così come un gran numero di fan e follower sui suoi social network.

Inoltre, la sua somiglianza con la tennista professionista francese Alize Cornet ha incuriosito fan e registi. Anche se è solo una nuova arrivata, è libera da ogni inibizione e accetta volentieri scene impegnative. Finora è stata scritturata in scene adolescenziali, scene di relazioni familiari inappropriate, tette grosse, hardcore, lesbiche, pompini e così via. Molte delle sue scene sono diventate famose perché è estremamente calda, sexy e passionale, ma anche per la zona pubica pelosa di Lena. Il corpo di Lena è completamente naturale, proprio come il suo seno a tripla D.

Non ha tatuaggi o piercing. I fan possono comunicare con lei e seguirla sulle sue pagine Twitter, Instagram e Facebook.

Tutti i video di Lena Paul