stream-lab-image
stream-lab-image

Blair Williams

  • 1 video
  • 367 visualizzazioni

Blair Williams è nata il 28 marzo 1994 a Loma Linda, in California. Prima di entrare nell'industria dell'intrattenimento per adulti è stata concorrente (e poi vincitrice) del reality show The Sex Factor.

La ventiduenne Blair si è fatta conoscere dal pubblico come concorrente e poi vincitrice del reality show The Sex Factor. Si trattava di un reality online, condotto da Asa Akira, in cui i concorrenti si contendevano il premio finale di un milione di dollari.

Nel 2015 ha iniziato a girare film hardcore X-rated, apparendo in più di trenta video, programmi televisivi e scene negli ultimi due anni. I generi in cui è stata maggiormente scritturata sono hardcore, threesome, POV, teen, blow job e striptease.

Alcuni dei suoi film più famosi sono Escape from Pleasure Planet (2016) e Paranormal Sexperiments (2016), Escape From Pleasure Planet (2016), A Lesbian Romance (2016), Dare Dorm (2016) ecc.

Nel 2017 ha ricevuto due nomination ai premi; una nomination AVN (i preferiti dai fan) e l'altra per Digital Playground nella categoria miglior gola profonda. Blair si è fatta aumentare il seno con i siliconi. Non ha tatuaggi o piercing. I fan possono seguirla e interagire con lei sulla sua pagina Twitter.